Paulo Roberto Falcao, che oggi compie 61 anni, è intervenuto al canale televisivo giallorosso per ricevere gli auguri di compleanno. Impossibile però non parlare dell’ultima partita giocata dalla Roma contro la Juventus, avversaria anche nelle stagioni giallorosse del “Divino”:
“Grazie per gli auguri, adesso qui è pomeriggio. Sono felice dei vostri auguri, per me è sempre un piacere parlare con la Roma. Quest’anno è un compleanno più tranquillo, lo scorso anno per i 60 anni abbiamo festeggiato in grande.
Juventus-Roma? L’ho vista, la Roma è uscita sconfitta ma la cosa più importante è aver visto che la Roma può competere con la Juventus che ha sempre una forza politica impressionante. Una sconfitta immeritata che però, con tante giornate davanti, non è importante. La cosa fondamentale è stato capire che la Juventus non è imbattibile.
Un saluto ed un abbraccio affettuoso a tutti i tifosi della Roma, sperando che questo sia l’anno buono per vincere lo Scudetto e la partita contro la Juventus ci lascia sicuramente ben sperare perché la squadra è competitiva”.
Fonte: Roma Tv
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…
Dalla Roma all'Inter, rinforzo immediato e decisione già presa. C'è la comunicazione che sentenzia sul…
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…