Il giocatore del Chievo Verona, Cristiano Biraghi, parla del prossimo impegno della sua squadra contro i giallorossi di Rudi Garcia: “Dobbiamo avere rispetto di tutti, ma paura di nessuno: anche noi siamo una squadra importante e possiamo fare bene, come abbiamo fatto a Napoli quando con spirito di gruppo e aiutandoci tutti, abbiamo vinto. Avessimo paura, partiremmo già sconfitti. Sappiamo tutti quali siano le qualità della Roma: qualsiasi giocatore giochi è di livello internazionale“.
Ha parlato anche il portiere Bardi: “Andremo all’Olimpico con grande voglia di fare bene e con la consapevolezza dei nostri mezzi, pur sapendo di aver davanti una delle squadre più forti d’Italia ed Europa. La Roma, specialmente davanti, ha un reparto vario e completo in tutto, con in più una leggenda come Totti: affrontarli sarà un motivo d’orgoglio, dovremo approcciare positivamente e con concentrazione la partita. Loro saranno arrabbiati per la prima sconfitta in campionato, ma dobbiamo pensare a noi stessi, la partita dipenderà anche da noi, vogliamo far bene. Sarebbe una bella soddisfazione uscire dall’Olimpico con punti guadagnati, sarà una battaglia, ma con questo gruppo possiamo tentare l’impresa: riuscissimo nel nostro tentativo, potrei fare una stravaganza…Ho molta stima di tutti i miei compagni di squadra, ringrazio il reparto difensivo: mi ha messo in condizione di parare e hanno facilitato il mio compito”
Fonte: Chievo Verona
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…