La Roma si prepara per la gara contro il Chievo Verona. Oggi rientrerà parte dei Nazionali e saranno da valutare le condizioni di Seydou Keita, reduce da un infortunio subito con il Mali.
Ore 17.30 – Scesi in campo alle 16, i giallorossi hanno svolto un allenamento composto da esercizi tecnico-tattici dopo un breve riscaldamento. Allenamento differenziato per De Rossi, Maicon e Lobont, mentre Astori ha partecipato interamente al lavoro di gruppo. Il difensore mancino è pienamente recuperato in vista del Chievo, mentre per De Rossi è più probabile un impiego da titolare solo contro il Bayern Monaco in Champions League. Allenamento personalizzato per Strootman e Balzaretti, lavoro in palestra per Borriello. Seduta di fisioterapia seguita da un lavoro in palestra per Juan Manuel Iturbe, altro grande dubbio per Garcia in vista del doppio impegno campionato-Champions.
PROSSIMA PARTITA: Roma-Chievo Verona (Sabato 18 ottobre, ore 18:00, Stadio Olimpico)
Squalificati: Manolas
Infortunati: Balzaretti, Castan, Strootman, Keita, Borriello, Iturbe.
Probabile formazione: (4-3-3) De Sanctis; Cole, Astori, Yanga-Mbiwa, Maicon; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Gervinho, Totti, Florenzi
A cura della redazione di AsRomaLive.it
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…