Vittoria importante per la Costa d’Avorio nella gara di qualificazione alla prossima Coppa d’Africa contro la Repubblica Democratica del Congo: 2-1 esterno per gli “Elefanti” grazie alla rete del centrocampista Gradel a sette minuti dal termine. L’attaccante della Roma Kouassi Gervinho ha giocato tutti e 90 i minuti, non riuscendo ad incidere nel match. Gli ivoriani sono ora secondi a 6 punti nel girone D dopo tre giornate, con il Camerun in testa a 7 punti dopo il pareggio contro la Sierra Leone. Le prime due classificate di ogni girone si qualificano automaticamente alla fase finale.
Questa sera alle 20.45 scenderanno in campo Vasilis Torosidis e Kostantinos Manolas, impegnati con la loro Grecia sul campo della Finlandia nella gara di qualificazioni al prossimo Europeo 2016 che si disputerà in Francia. I transalpini sono quindi qualificati di diritto ma stasera disputeranno un’amichevole di lusso contro il Portogallo: presente anche il giallorosso Yanga Mbiwa convocato da Deschamps al posto dell’infortunato Koscielny dopo le ottime prestazioni di questo inizio stagione.
Ieri sera, oltre a Florenzi impegnato con l’Italia (Destro in panchina), vittoria rotonda per Nainggolan, titolare nel 6-0 del Belgio su Andorra, e pareggio senza reti per Pjanic in Galles-Bosnia.
Redazione AsRomaLive.it
Il futuro di Paulo Dybala e il punto di svolta che orienta tutto: il rebus…
Il calcio italiano, in attesa del prossimo turno di campionato, è stato sorpreso da una…
Sul prossimo big match tra la Roma ed il Milan bisogna registrare un nuovo infortunio…
Giungono degli aggiornamenti di rilievo in merito ad uno degli affari più chiacchierati e rumorosi…
Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…
Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…