Il difensore della Roma, Yanga-Mbiwa, ha rilasciato delle dichiarazioni raccontando la sua avventura positiva fin qui nella capitale:
“Sento la piena fiducia di Rudi Garcia. Il mister è un vincente, sono a Roma anche grazie a lui. E qui mi trovo bene. Siamo una grande squadra perché siamo un grande gruppo. Io non conosco bene il livello della Serie A e giocare fin da subito mi ha aiutato ad ambientarmi. Inoltre mi ha permesso di integrarmi più rapidamente in un club che è tra i migliori al mondo. In ogni carriera di un calciatore ci sono alti e bassi. E’ anche un bene incontrare delle difficoltà lungo la strada. Sono sicuro che tutto ciò mi servirà. Bisogna sempre avere la speranza, la fiducia in sé stessi e dobbiamo essere consapevoli delle nostre qualità. Successivamente si vedrà quello che sono riuscito e che riuscirò a fare con la Roma. Sono venuto qua per vincere titoli, andare il più lontano possibile in Champions League e giocare il più possibile. Vincere lo scudetto è chiaramente un obiettivo di tutti: da noi giocatori, ai tifosi, passando per lo staff. Vogliamo lo Scudetto! Abbiamo la forza e l’esperienza per competere su più fronti”.
Fonte: L’equipe
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…