Anche la Nike, sponsor tecnico sia della Roma, sia del Manchester City, prende parte alla divertente querelle che ha visto coinvolte le due squadre, che prevedevano il gol di Totti. Questo il tweet della casa americana: “Era solo una questione di tempo“, e poi tra i commenti lo definisce “Leggendario”.
Fonte: twitter.com
Il club bianconero fa sul serio e accelera per il calciatore in scadenza a giugno…
Il nuovo bomber può arrivare nella Capitale tramite un clamoroso scambio con l'ucraino Mentre Frederic Massara continua…
Non vogliono perdere altro tempo: assalto convinto all'attaccante giallorosso, ecco i risvolti A prescindere dai…
Nuova e clamorosa indiscrezione dall'argentina sull'attaccante giallorosso Paulo Dybala via dalla Roma, ma non a…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida dello Stadio Olimpico Ecco tabellino e voti dei calciatori…
L'attaccante argentino ha deciso di tornare nel Belpaese, ma i rossoneri non sono più un…