La Roma esce sconfitta da San Siro per 1-0 per il gol di Medel. Di seguito le parole di Adem Ljajic:
Ti hanno fatto piacere le parole di Mancini? Oggi sei stato tra i migliori in campo.
“Come ho già detto, mi alleno ogni giorno al 100% per convincere il mister a mettermi in campo. Oggi abbiamo fatto bene, sono molto contento per questa vittoria”.
Partita che vi consente di fare salto di qualità?
“La Roma è una grande squadra, sapevamo che dovevamo difendere in 11 e poi attaccare. Siamo molto contenti di questa vittoria che dà più fiducia”.
Ti va di sacrificarti sempre così per la squadra?
“Sapevamo che dovevamo difendere in 11 perché la Roma crea sempre qualcosa. Spero che nelle prossime partite giocheremo meglio”.
Cosa vi siete detti con i suoi ex compagni della Roma?
“Ho visto tutti prima e dopo la partita, tanta emozione perché due mesi fa mi allenavo con loro, adesso è difficile vederli come avversari. Dovevo uscire in campo con la testa giusta per dimenticare tutte queste cose e giocare per l’Inter e provare a vincere, alla fine l’abbiamo fatto”.
Fonte: Sky Sport
“Abbiamo fatto molto bene contro una grande squadra come la Roma. Abbiamo difeso bene e abbiamo vinto, questo è quello che conta. E’ stato difficile giocare contro i miei ex compagni perché fino a due mesi fa mi allenavo con loro. A inizio partita, però, ho pensato solo all’Inter”.
Inter da scudetto?
“Dobbiamo allenarci bene e pensare partita dopo partita”.
Fonte: Mediaset Premium