Gli impegni pressanti incombono e quindi la Roma è sempre in campo al Bernardini, perché Garcia non può permettere che la squadra si rilassi proprio adesso, superata anche la quinta fatica, in attesa di una settimana a dir poco fondamentale. Tra City e Juve, potrebbe risultare decisivo il recupero di alcuni elementi rimasti fermi in infermeria. In tal senso, da Trigoria arrivano buone nuove.
11.30 – Giallorossi in campo per la sessione di allenamento odierna. A sorpresa anche Juan Manuel Iturbe è in gruppo: una bella notizia che fa ben sperare in ottica City.
Segue il report dell’allenamento odierno divulgato dalla società:
“Dopo la bella vittoria di ieri all’Olimpico contro il Verona in campionato, gli uomini di Garcia oggi sono tornati subito a lavoro in vista del prossimo impegno di Champions a Manchester. I giallorossi sono scesi in campo come da programma intorno alle 10:30: chi ha giocato ieri sera l’intera gara ha seguito un lavoro di scarico, mentre gli altri hanno lavorato su tecnica e finalizzazioni. Domani mattina la partenza per l’Inghilterra in mattinata. Nel pomeriggio poi allenamento in quel di Manchester.”
Fonte: Asroma.it
Al centro di molte indiscrezioni di mercato, Rafa Leao si sta prendendo nuovamente le luci…
Calciomercato Roma, uno degli obiettivi giallorossi in estate potrebbe prendere un'altra via. Il Barcellona lo…
Rescissione UFFICIALE dopo lo scontro in panchina: addio immediato. C'è anche l'annuncio del club che…
Verona-Roma, ufficiale: il recupero è last-minute. Anche Zanetti, tecnico dei veneti, ha diramato la lista…
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…