Gli impegni pressanti incombono e quindi la Roma è sempre in campo al Bernardini, perché Garcia non può permettere che la squadra si rilassi proprio adesso, superata anche la quinta fatica, in attesa di una settimana a dir poco fondamentale. Tra City e Juve, potrebbe risultare decisivo il recupero di alcuni elementi rimasti fermi in infermeria. In tal senso, da Trigoria arrivano buone nuove.
11.30 – Giallorossi in campo per la sessione di allenamento odierna. A sorpresa anche Juan Manuel Iturbe è in gruppo: una bella notizia che fa ben sperare in ottica City.
Segue il report dell’allenamento odierno divulgato dalla società:
“Dopo la bella vittoria di ieri all’Olimpico contro il Verona in campionato, gli uomini di Garcia oggi sono tornati subito a lavoro in vista del prossimo impegno di Champions a Manchester. I giallorossi sono scesi in campo come da programma intorno alle 10:30: chi ha giocato ieri sera l’intera gara ha seguito un lavoro di scarico, mentre gli altri hanno lavorato su tecnica e finalizzazioni. Domani mattina la partenza per l’Inghilterra in mattinata. Nel pomeriggio poi allenamento in quel di Manchester.”
Fonte: Asroma.it