Ai box per il guaio al ginocchio rimediato contro il Cska Mosca, Davide Astori è pronto a fare da testimonial per il lancio della terza maglia della Roma: il difensore centrale è arrivato al Roma Store di Piazza Colonna dove vivrà un pomeriggio da commesso, vendendo ai primi trenta tifosi la nuova divisa nera.
Ore 15:00 – Astori arriva al Roma Store di Piazza Colonna.
Ore 15:40 Ecco le parole di Astori ai cronisti presenti:
Inizio super per la Roma?
“La squadra ha un meccanismo ben collaudato. Nonostante il turnover stiamo facendo a risultati importanti. E’ troppo prematuro parlare di Scudetto, noi e la Juve siamo partiti molto forte. Altre squadre sono ancora in fase di collaudo, come Inter, Milan e lo stesso Napoli. Ma sarà un campionato duro”.
Come stai e come procede il tuo recupero?
“Sto meglio. Ancora sono in fase di fisioterapia e palestra. Ho cominciato a fare cyclette per provare certi movimenti del ginocchio e stiamo cercando di tornare il più presto possibile e recuperare qualche giorno rispetto al previsto”.
Garcia?
“Sta dimostrando di essere un grande allenatore, utilizza tutti e potremo toglierci tante soddisfazioni”.
Conte e la Nazionale?
“Impatto fortissimo, noi bravi a seguire la sua voglia di fare. Anche in sole due partite, è diventata una nazionale competitiva. Da romanista dico meglio Conte in Nazionale”.
Redazione AsRomaLive.it