L’agente di mercato francese Bruno Satin è intervenuto su un possibile arrivo nel campionato italiano del talento Rabiot, queste le sue parole
“E’ un giovane, classe ’95, ha un talento cristallino e nonostante l’età ha già giocato molto in Ligue 1. Al PSG ha trovato anche più spazio di Menez, ma ha un problema: intorno ha la mamma che è una rompiscatole, crede di capire e sapere tutto, va dicendo che vuole portare via il figlio da Parigi per fargli trovare più spazio. Chi ha capacità per fare un’analisi obiettiva si rende conto che Rabiot alla Roma avrebbe meno possibilità che al PSG, il centrocampo giallorosso ha tanti uomini validi. Sabatini fa bene il suo lavoro, sa che Rabiot sarebbe una grande opportunità perché in scadenza e perché valido tecnicamente, ma non si può dire che verrebbe alla Roma a fare il titolare. Adesso la mamma ha trovato un avvocato che si è messo nel mezzo, ma lei non capisce il punto: non può lamentarsi di trovare poco spazio al PSG e pensare di trovarne di più alla Roma. Lo troverebbe in club di fascia leggermente inferiore, mi viene in mente l’Ajax. Ma alla Roma no…”.
Fonte:Gianlucadimarzio.com
Dopo una stagione assolutamente deludente, l'avventura di Chiesa in maglia Reds è ormai giunta ai…
Le parole di Paulo Dybala non sono affatto passate inosservate: ecco il contenuto dell'ultima intervista…
20 milioni e addio Friedkin, le ultime di calciomercato parlano chiarissimo: firma con l'Inter dopo…
Addio Roma e ribaltone Inter, l'annuncio sullo scenario di calciomercato spiega tutto: Dybala ha già…
La Juve giocherà lunedì sera contro il Parma, ma prima ci sono delle novità di…
Addio Svilar. Il prossimo mercato della Roma dovrà partire necessariamente dalla questione riguardante l'estremo difensore…