Ecco il notiziario relativo a Parma-Roma.
PARMA: RIENTRA FELIPE, PALETTA E BIDAOUI ANCORA OUT. Il Parma è tornato subito in campo dopo la vittoria con il Chievo in vista della sfida del Tardini contro la Roma di Garcia. Ancora fermi e indisponibili Cassani e Biabiany, lo staff medico sta lavorando per il recupero di Bidaoui e Paletta ma difficilmente saranno a disposizione per il match di mercoledì sera. Donadoni dovrebbe così confermare il 4-3-3 con un moderato turn-over rispetto alla squadra messa in campo ieri. Sicuro l’impiego di Cassano in attacco con Belfodil; ballottaggio a tre per la terza maglia di attaccante fra Ghezzal, Palladino e Coda. In difesa rientra Felipe dopo il turno di squalifica.
ROMA: DOMANI ACCERTAMENTI PER DE ROSSI. Ripresa degli allenamenti oggi a Trigoria per la Roma, già concentrata sulla sfida del Tardini col Parma. Gli uomini di Garcia impegnati ieri col Cagliari hanno svolto lavoro di scarico, mentre il resto del gruppo, dopo un breve riscaldamento, è stato impegnato in una serie di esercitazioni tattiche, in un focus sul possesso palla e in una partitella a campo ridotto, prima di concludere la sessione con delle finalizzazioni. Fisioterapia e lavoro differenziato sul campo per Iturbe e Strootman; lavoro fisioterapico per Astori, Castan, De Rossi (domani accertamenti per il problema al polpaccio sinistro) e Ucan, quest’ultimo alle prese con una lesione primo grado all’adduttore sinistro.
Fonte: ANSA
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…
Il calciomercato di gennaio per la Roma sarà dedicato alla ricerca di nuovi esterni e…
Verona-Roma, nuovo big a rischio. Al Bentegodi si preannuncia una gara delicata per entrambe le…