GAZZETTA.IT Roma, Garcia pensa già al Cska Mosca: allarme per Castan

Rudi Garcia
Rudi Garcia

Archiviati rapidamente i tre punti di Empoli, Garcia pensa subito al mercoledì di Champions contro il Cska Mosca e richiama i suoi all’ordine: domenica di straordinari per Totti&compagni, chiamati a lavorare prevalentemente sul possesso palla, con partitelle a campo ridotto ed esercitazioni di tiro. La brutta notizia per il tecnico francese arriva da Leandro Castan: il difensore, uscito malconcio dal Castellani, non è sceso in campo, affidandosi alle cure dei fisioterapisti. Il problema al flessore della coscia destra che l’ha costretto al cambio durante l’intervallo potrebbe costringerlo anche a saltare l’esordio europeo, con Astori che – come a Empoli – scalpita per sostituirlo.

QUI CSKA, VITTORIA DI MISURA — Sul fronte russo, fine settimana relativamente tranquillo per il CSKA: contro il fanalino di coda della Premier League, l’Arsenal Tula, la formazione di Mosca ottiene il secondo successo consecutivo – dopo la sconfitta col Rubin Kazan – imponendosi per 2-1. In vantaggio grazie a un calcio di rigore di Natcho nel primo tempo, il gol vittoria è arrivato da Eremenko soltanto a ripresa inoltrata. Il momentaneo pareggio di Zotov aveva infatti complicato i piani di Slutski, costretto a giocarsi anche la carta Doumbia, lasciato a riposo proprio in vista della Roma, per cercare il tutto per tutto.

MERCATO, SI PUNTA GLEN JOHNSON — Nel frattempo, nonostante il mercato si sia appena concluso, il d.s. Sabatini sta già lavorando per le prossime sessioni: secondo il Mirror la Roma sarebbe interessata al terzino del Liverpool Glen Johnson. Il 30enne, che condivide il procuratore col neo giallorosso Ashley Cole, andrà in scadenza di contratto a fine di stagione e il club inglese sarebbe disposto a lasciarlo andare a prezzo di saldo (circa 2 milioni di sterline) per non perderlo a parametro zero.
Gestione cookie