Intervista di Roma Radio stamane all’attore Pierfrancesco Favino, che oltre a promuovere il suo ultimo film ‘Senza nessuna pietà’ ha parlato della sua enorme fede giallorossa:
“Sono tifoso da sempre, anche se mio padre è juventino. Per il mio compleanno di 12 anni mi regalò l’abbonamento alla curva Sud. Provo per la Roma alcune emozioni davvero uniche, pensate che da bimbo andavo in campeggio a Brunico per ottenere gli autografi dei calciatori più forti, dei miei idoli. Il primo ricordo? Entrare all’Olimpico e sentire l’odore dello stadio. Quest’anno il passo in avanti dobbiamo farlo noi tifosi, costruire una cultura della vittoria e non accontentarci. Quando Pallotta parla di Roma come marchio nel mondo si riferisce anche al modo di concepire il tifo e la squadra.”
“Facce da film alla Roma? Garcia è un personaggio da film americano, Totti potrebbe fare quello che vuole. La Champions? Noi tifosi ci meritiamo grandi soddisfazioni. Inviterei Brad Pitt per l’inaugurazione del nuovo stadio”.
Fonte: Roma Radio
Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…
Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…
Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…
Colpaccio Juve: Giuntoli ha trovato l'alleato che gli permette di aggirare la clausola rescissoria. Arriva…
Intreccio di mercato tra il club giallorosso e il Milan: il gioiello può arrivare solo…
Inizia a delinearsi con sempre maggior chiarezza la volontà dell'argentino: l'incontro con Ranieri dopo il…