Un portale web brasiliano di notizie umoristiche ha raccontato in maniera ironica quali sarebbero i reali motivi della cacciata di Maicon dal ritiro della nazionale brasiliana di ieri.
Pare che tutto sia stato generato dall’uscita in discoteca di Maicon, Oscar ed Elias, con quest’ultimo calciatore che avrebbe ‘alzato il gomito’ durante la serata. Il difensore della Roma a quel punto avrebbe preparato uno scherzo da caserma: tornato in albergo avrebbe ottenuto dalla cucina del pepe e del latte condensato, spargendoli nel letto e sul deretano dello stordito Elias facendolgi credere al mattino dopo di aver avuto un rapporto sessuale con ben quattro uomini.
Il centrocampista, spaventato e senza memoria, avrebbe così chiamato la polizia per denunciare la presunta violenza sessuale. Chiamato a testimoniare, Maicon ha dovuto raccontare la verità sullo scherzo finendo così nel mirino del ct Dunga, il quale ha deciso di escluderlo per il comportamento paradossale e per preservare Elias da possibili scandali.
Fonte: Oladebrasil.com
Dall'infermeria del club arrivano notizie poco confortanti in vista del derby capitolino, in programma il…
La cessione della Roma è un argomento del giorno in casa giallorossa ma ci sono…
Notizie clamorose che riguardano i rossoneri e il mercato di gennaio: un pezzo pregiato come…
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…