Iniziative marketing, commerciali ed editoriali sono solo alcuni degli aspetti che caratterizzeranno questa partnership e di cui potranno usufruire lettori e tifosi della squadra giallorossa.
“Siamo lieti di accogliere Gazzetta dello Sport nella famiglia dei partner della As Roma. Gazzetta – spiega Giorgio Brambilla, direttore marketing As Roma – rappresenta il quotidiano sportivo più letto in Italia vantando allo stesso tempo una crescente diffusione all’estero. Questa scelta strategica incontra le ambizioni del Club nell’essere sempre più presente a livello nazionale ed internazionale”.
Fonte: Asroma.it
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…