Iniziative marketing, commerciali ed editoriali sono solo alcuni degli aspetti che caratterizzeranno questa partnership e di cui potranno usufruire lettori e tifosi della squadra giallorossa.
“Siamo lieti di accogliere Gazzetta dello Sport nella famiglia dei partner della As Roma. Gazzetta – spiega Giorgio Brambilla, direttore marketing As Roma – rappresenta il quotidiano sportivo più letto in Italia vantando allo stesso tempo una crescente diffusione all’estero. Questa scelta strategica incontra le ambizioni del Club nell’essere sempre più presente a livello nazionale ed internazionale”.
Fonte: Asroma.it
Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…
Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…
Colpaccio Juve: Giuntoli ha trovato l'alleato che gli permette di aggirare la clausola rescissoria. Arriva…
Intreccio di mercato tra il club giallorosso e il Milan: il gioiello può arrivare solo…
Inizia a delinearsi con sempre maggior chiarezza la volontà dell'argentino: l'incontro con Ranieri dopo il…
Tonali alla Juventus. Il mercato di gennaio potrebbe rappresentare novità impensabili soltanto qualche settimana fa.…