Iniziative marketing, commerciali ed editoriali sono solo alcuni degli aspetti che caratterizzeranno questa partnership e di cui potranno usufruire lettori e tifosi della squadra giallorossa.
“Siamo lieti di accogliere Gazzetta dello Sport nella famiglia dei partner della As Roma. Gazzetta – spiega Giorgio Brambilla, direttore marketing As Roma – rappresenta il quotidiano sportivo più letto in Italia vantando allo stesso tempo una crescente diffusione all’estero. Questa scelta strategica incontra le ambizioni del Club nell’essere sempre più presente a livello nazionale ed internazionale”.
Fonte: Asroma.it
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…
Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…
La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…
Infortunio e Roma a rischio: è uscito in lacrime. Ecco la situazione che si è…