Fabio Parisi, mediatore nella trattativa tra il club capitolino e l’Olympiacos per portare Holebas in giallorosso, ha detto la sua su come si è svolta la trattativa:
Holebas nome a sorpresa per la Roma. Come si è sviluppata la trattativa con il ds giallorosso?
La trattativa è nata con il desiderio di Walter di aggiungere un esterno sinistro alla rosa e visti i rapporti che ci sono io gli ho fatto il nome di Holebas. Il ds poi mi ha richiamato e mi ha dato l’ok. Abbiamo visto se c’erano le circostanze economiche per chiudere la trattativa e in poco tempo abbiamo portato il giocatore nella capitale.
Continuano ad arrivare dall’Inghilterra voci di un interesse del Manchester United per Kevin Strootman, Van Gaal lo vorrebbe a gennaio secondo alcuni tabloid britannici. Qual’è il suo pensiero?
Non c’è nessun tipo d’interesse su Strootman. Il giocatore ha visto la partita sabato contro la Fiorentina e sta proseguendo secondo i tempi prestabiliti il recupero dall’infortunio e appena sarà a disposizione metterà il suo contributo per la causa della Roma. Per il resto, dico che sono solo chiacchiere e non c’è nulla, assolutamente solo speculazione provenienti dall’Inghilterra.
Fonte: Laroma24.it
Ancora accreditato di un clamoroso ritorno sulla panchina della Roma, De Rossi valuta la pista…
Clamorosa indiscrezioni sulle manovre, che già sarebbero iniziate, per un nuovo cambio di mano alla…
Si moltiplicano le voci non solo sull'addio del tecnico croato, ma anche su quello di…
Clamoroso Pogba. Il centrocampista francese è ancora un giocatore della Juventus. Ma fino a quando?…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile esonero di Ivan Juric già nelle prossime…
Nuovo attaccante Roma, arriva il taglio ufficiale. Ecco le ultime "indiscrezioni" secondo gli analisti. Il…