Se per lo sponsor sulle maglie non si è ancora trovata una soluzione che possa soddisfare le richieste economiche di Pallotta & Co (ma domani sulla casacca giallorossa ci sarà il marchio di Sky), per lo Stadio Olimpico il discorso è diverso: nelle scorse ore infatti, la Roma ha trovato un accordo con la Ricoh, azienda giapponese che si occupa di articoli elettronici, per un accordo di partnership che da domani porterà all’esposizione del logo della società del Sol Levante sui pannelli Led a bordo campo.
Calciomercato Roma, proseguono senza soluzione di continuità le indiscrezioni sui possibili colpi giallorossi. Per la…
Nuovo allenatore e toccata e fuga nella Capitale: lo hanno beccato a Roma. C'è la…
L'Inter giocherà a breve contro il Milan in Coppa Italia, ma prima ci sono delle…
Sul futuro di Massimiliano Allegri bisogna segnalare delle importantissime novità . La stagione calcistica di quest'anno,…
Non è affatto passata inosservato quanto successo in uno dei recuperi della sfida di Serie…
Addio Svilar. Il futuro del numero uno giallorosso inquieta non poco la Roma ed i…