Se per lo sponsor sulle maglie non si è ancora trovata una soluzione che possa soddisfare le richieste economiche di Pallotta & Co (ma domani sulla casacca giallorossa ci sarà il marchio di Sky), per lo Stadio Olimpico il discorso è diverso: nelle scorse ore infatti, la Roma ha trovato un accordo con la Ricoh, azienda giapponese che si occupa di articoli elettronici, per un accordo di partnership che da domani porterà all’esposizione del logo della società del Sol Levante sui pannelli Led a bordo campo.
Non si placano le indiscrezioni di mercato su un possibile ritorno dell'ex Juventus in Serie…
La dolorosa sconfitta del 'Bentegodi' ha riaperto il discorso sul possibile esonero di Ivan Juric:…
La posizione dell'allenatore giallorosso è sempre più critica dopo la sconfitta contro il Verona, il…
Il procuratore federale della Figc non fa sconti: le due società sono state deferite per…
Ivan Juric sta vivendo un momento difficilissimo in casa Roma, con una solitudine che di…
Ivan Juric sempre più vicino all'addio alla Roma: adesso c'è già la data della separazione,…