Intrattenimento, informazione, promozione e valorizzazione della cultura sportiva della Capitale, sono solo alcune delle attività promosse dall’As Roma, in collaborazione con Roma Capitale, che verranno svolte in alcuni punti centrali della città.
Nei giorni che precedono una gara casalinga, cittadini e turisti potranno affidarsi ai “Brand Ambassadors”, nuove figure che avranno il compito di promuovere e agevolare l’accesso alle emozioni di una gara allo Stadio Olimpico. I Brand Ambassadors si recheranno infatti nei pressi dei luoghi più affascinanti e famosi della città per offrire ai turisti non solo l’intrattenimento di giocolieri, free-stylers e trampolieri, ma anche la possibilità di acquistare, immediatamente, i tagliandi per l’accesso alla partita.
Parte integrante dell’attività dei “Brand Ambassadors” consisterà nel sostenere all’interno delle scuole, in collaborazione con Roma Capitale, progetti di promozione e sviluppo della cultura sportiva volti all’educazione del tifoso di domani.
Il progetto partirà in forma sperimentale già oggi, a Piazza Risorgimento, dove ci saranno due ape car brandizzate As Roma che serviranno come punto riconoscibile per i turisti e come punto d’appoggio per le vendite
Fonte: asroma.it
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…