Commenti importanti in casa Roma dopo il tanto temuto sorteggio di Champions League, che vede i giallorossi inseriti nel tremendo girone E con Manchester City, Bayern Monaco e Cska Mosca. Ecco le dichiarazioni di alcuni membri della società:
James Pallotta
“Il girone sarà duro anche per le altre, meritiamo di essere in questa competizione e vogliamo dimostrare di poter fare bene. Se parti in Champions pensando di non poter vincere è inutile, bisogna lottare con tutte le grandi come fece l’Atletico Madrid l’anno scorso. Benatia? Bello affrontarlo, lui è un campione che non molla, così come Manolas, vedrete. Destro non si muove, al 100 per cento resta“.
Fonte: Sky Sport
Mauro Baldissoni
“Preoccupazione? Sarà solo quella di trovarsi preparati prima delle partite in Europa, per il resto siamo contenti di affrontare alcune squadre prestigiosissime, il nostro obiettivo è quello di farsi sempre trovare pronti e partecipare a queste competizioni. Benatia? Parlo dei giocatori della Roma“.
Rudi Garcia
“Il sorteggio va così e sapevamo di avere sicuramente due avversari di alto livello. In questo caso due delle migliori del momento, i campioni di Germania e Inghilterra. E’ un bel sorteggio, mi piace, saremo gli outsider. Non dimentico il CSKA, una squadra che ha iniziato presto la preparazione. In campo faremo di tutto per mostrare che non siamo solo un outsider che andrà in campo con poca voglia. Sono sicuro, i giocatori daranno tutto.”
Fonte: Roma Radio