Giornata di presentazioni e di addii in casa Roma, che ha visto in primis l’allenamento della mattina blindatissimo, con i soliti noti out dalla seduta di gruppo, ovvero Maicon, Castan, Balzaretti e Strootman. Nel pomeriggio è andata in scena la presentazione di Kostas Manolas, nuovo colpo di mercato della Roma. Il giovane greco ha ammesso di aver “preferito la Roma alla Juventus, convinto di vincere tutto e subito qui nella capitale”.
Intanto ha preso il via l’emittente ufficiale Roma Radio, con studi a due passi dai campi di Trigoria. Ad inaugurarla è stato Francesco Totti, che ha scherzato sui suoi obiettivi: “Per lo scudetto rinuncio al gelato per un anno, possiamo giocarcela anche se mi diverto meno di prima“. Poi il mister Rudi Garcia ha fatto il suo intervento: “Siamo pronti e carichi, costruiamo già da ora le vittorie future“. Anche Verdone e Tommasi ospiti dell’emittente oggi.
Mehdi Benatia ha firmato con il Bayern Monaco: stamane il viaggio con l’agente Sissoko in Baviera, nel pomeriggio visite mediche e firma sul quinquennale. Le sue prime parole: “Contento di essere qui, ringrazio la Roma ma Guardiola mi ha voluto fortemente“. Intanto Romagnoli è vicinissimo alla Sampdoria, al suo posto la Roma prenderà uno tra Basa e Balanta. In uscita Borriello e Sanabria, vicini a Palermo e Deportivo.
I link delle news di giornata:
A cura di Keivan Karimi (Twitter @KappaTwo)
Panchina Roma, riunione sull'esonero e squadra avvisata: ecco la decisione dei Friedkin in merito all'esonero…
Espulsione truccata, nuovo scandalo scommesse: interviene la polizia che ha avviato un'indagine e ha fatto…
Roma, l'addio è UFFICIALE: con un post apparso sui propri canali social ha già annunciato…
Giungono novità in merito ad uno degli obiettivi più chiacchierati delle scorse settimane tra i…
Col club ormai in piena zona retrocessione, la scelta può ricadere sulla leggenda del Chelsea:…
Ancora accreditato di un clamoroso ritorno sulla panchina della Roma, De Rossi valuta la pista…