Giornata di presentazioni e di addii in casa Roma, che ha visto in primis l’allenamento della mattina blindatissimo, con i soliti noti out dalla seduta di gruppo, ovvero Maicon, Castan, Balzaretti e Strootman. Nel pomeriggio è andata in scena la presentazione di Kostas Manolas, nuovo colpo di mercato della Roma. Il giovane greco ha ammesso di aver “preferito la Roma alla Juventus, convinto di vincere tutto e subito qui nella capitale”.
Intanto ha preso il via l’emittente ufficiale Roma Radio, con studi a due passi dai campi di Trigoria. Ad inaugurarla è stato Francesco Totti, che ha scherzato sui suoi obiettivi: “Per lo scudetto rinuncio al gelato per un anno, possiamo giocarcela anche se mi diverto meno di prima“. Poi il mister Rudi Garcia ha fatto il suo intervento: “Siamo pronti e carichi, costruiamo già da ora le vittorie future“. Anche Verdone e Tommasi ospiti dell’emittente oggi.
Mehdi Benatia ha firmato con il Bayern Monaco: stamane il viaggio con l’agente Sissoko in Baviera, nel pomeriggio visite mediche e firma sul quinquennale. Le sue prime parole: “Contento di essere qui, ringrazio la Roma ma Guardiola mi ha voluto fortemente“. Intanto Romagnoli è vicinissimo alla Sampdoria, al suo posto la Roma prenderà uno tra Basa e Balanta. In uscita Borriello e Sanabria, vicini a Palermo e Deportivo.
I link delle news di giornata:
A cura di Keivan Karimi (Twitter @KappaTwo)
Un nazionale è pronto a sbarcare in casa Roma: si tratta di un possibile acquisto…
Ecco le ultime in merito alle condizioni di una delle pedine più attese per la…
Addio Roma e Inter fregata: la Juventus in vantaggio anche sul Napoli e fa scattare…
Guardiola alla Roma. Il mercato continua a lanciare le sue frecce cariche di suggestioni che…
Addio Osimhen. Il futuro dell'attaccante, ancora di proprietà del Napoli di Aurelio De Laurentiis, si…
Roma-Verona, domani i giallorossi in campo all'Olimpico contro i veneti per ritrovare la vittoria che…