Da ieri sera Mehdi Benatia è un giocatore del Bayern Monaco, o per lo meno lo è ancora virtualmente visto che non è ancora arrivata la firma del difensore marocchino con i bavaresi. Il Bayern ha annunciato ieri l’accordo trovato con la Roma per il passaggio in Germania del giocatore, ma oggi sarà la giornata decisiva.
Ore 21.50 Anche la Roma ufficializza l’addio di Benatia, che passa al Bayern per 26 milioni più 4 di bonus.
Ore 21.35 Domani intorno alle ore 10 Mehdi Benatia sarà presentato alla stampa dopo aver firmato il contratto e prima di sostenere il suo primo allenamento con il Bayern.
Ore 20.45 – Attraverso un tweet dell’agente Moussa Sissoko, appare la prima foto di Benatia con la sua nuova maglia, la numero 5 del Bayern Monaco. CLICCA QUI PER LA FOTO
Ore 19.10 – Visite mediche superate, adesso manca solo la firma sul contratto. Che dovrebbe arrivare a breve, un’ora più o meno. Mehdi Benatia si appresta a iniziare la sua nuova avventura in Bundesliga, il Bayern Monaco il suo prossimo club. Test medici superati, a Roma solo un ricordo. Benatia pronto a firmare, Guardiola lo aspetta.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
Ore 12.00 – Sbarcato a Monaco Benatia ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sono felice che il trasferimento al Bayern sia stato formalizzato” – spiega Benatia – “Guardiola mi ha voluto fortemente e sono felice di essere qui. Non vedo l’ora di lavorare con lui: è un allenatore forte. Ho avuto una grande stagione a Roma, ma ora non vedo l’ora di aprire questo nuovo capitolo della mia vita. In Baviera ci sono molti grandi giocatori, la rosa è eccellente. Assicuro che sarà una stagione piena di successi per i tifosi.”“.
Fonte: Sport 1
Dall'infermeria del club arrivano notizie poco confortanti in vista del derby capitolino, in programma il…
La cessione della Roma è un argomento del giorno in casa giallorossa ma ci sono…
Notizie clamorose che riguardano i rossoneri e il mercato di gennaio: un pezzo pregiato come…
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…