Inizia la stagione della Totti Soccer School. Con la consegna dei kit e l’inizio della preparazione atletica da parte delle squadre Allievi parte così la nuova annata. La società, inoltre, comunica di aver raggiunto un accordo per la fornitura del materiale sportivo con Nike per la stagione 2014-2015.
In virtù dello stretto rapporto con la AS Roma ed essendo la stessa società della Longarina la casa di Francesco Totti si sono venuti a creare i giusti presupposti per una nuova e proficua collaborazione. La stessa Totti Soccer ringrazia Errea, il cui contratto è terminato lo scorso 30 giugno, per la professionalità mostrata e per le cinque bellissime stagioni vissute insieme.
Queste le parole del presidente Riccardo Totti, “è con estremo piacere che accogliamo nella nostra grande famiglia un marchio internazionale di così alto spessore e prestigio. Vestire Nike sarà per la Totti Soccer motivo di grande vanto, i nostri ragazzi saranno estremamente contenti di indossare un brand conosciuto in tutto il mondo e dal grande blasone”.
Fonte: ilcorrierelaziale.it
Giungono degli aggiornamenti di rilievo in merito ad uno degli affari più chiacchierati e rumorosi…
Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…
Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…
Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…
Colpaccio Juve: Giuntoli ha trovato l'alleato che gli permette di aggirare la clausola rescissoria. Arriva…
Intreccio di mercato tra il club giallorosso e il Milan: il gioiello può arrivare solo…