Matija Nastasic è ufficialmente sul mercato, Juventus e Roma sono pronte a darsi battaglia negli ultimi giorni disponibili. Ad attirare l’attenzione sul difensore serbo del Manchester City è stato il tecnico Mauricio Pellegrini: “E’ un giocatore importante ma abbiamo buone offerte e per lui sarebbe meglio giocare. Qui abbiamo già quattro centrali di livello”.
Nastasic, acquistato a suon di milioni un’estate fa dalla Fiorentina, ora è considerato il quinto difensore centrale nelle gerarchie del tecnico spagnolo dietro a Demichelis, Kompany, Mangala e addirittura a Boyata. Su di lui c’è da tempo l’interesse di Juventus e Roma che, dopo la normale svalutazione del cartellino che seguirà le dichiarazioni di Pellegrini, sono pronte a darsi battaglia per rinforzare la rosa di Allegri o Garcia.
“Nastasic ha bisogno di giocare – ha dichiarato Pellegrini -, ma abbiamo già 4 difensori centrali davanti a lui. Nei prossimi giorni valuteremo il da farsi, è un giocatore importante ma penso sia meglio per lui andare a fare esperienza altrove.
Fonte: sportmediaset
Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…
Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…
Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…
Colpaccio Juve: Giuntoli ha trovato l'alleato che gli permette di aggirare la clausola rescissoria. Arriva…
Intreccio di mercato tra il club giallorosso e il Milan: il gioiello può arrivare solo…
Inizia a delinearsi con sempre maggior chiarezza la volontà dell'argentino: l'incontro con Ranieri dopo il…