L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha svelato gli ultimi aggiornamenti sulla situazione di Mehdi Benatia, il centrale della Roma richiestissimo da alcuni club internazionali:
“Tutti pazzi per Benatia. E in tutti i sensi, davvero. Negli ultimi due giorni, il difensore della Roma è stato segnalato prima in viaggio per Manchester, poi a un passo dal Bayern con un dirigente in Italia per chiudere. E Benatia dov’era? Ad Ostia, per una domenica di relax, aspettando notizie e magari sorridendo ad ogni indiscrezione che lo riguardava. La Roma, intanto, resta serena: non ha ancora ricevuto offerte ufficiali dai tre club interessati (a Bayern e Manchester aggiungiamo il Chelsea), quindi c’è poco da valutare. Se i sondaggi diventeranno richieste concrete, allora la società deciderà come comportarsi, partendo sempre da una base di almeno 35 milioni. Altrimenti meglio neanche presentarsi.”
Fonte: Calciomercato.com
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…