L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha svelato gli ultimi aggiornamenti sulla situazione di Mehdi Benatia, il centrale della Roma richiestissimo da alcuni club internazionali:
“Tutti pazzi per Benatia. E in tutti i sensi, davvero. Negli ultimi due giorni, il difensore della Roma è stato segnalato prima in viaggio per Manchester, poi a un passo dal Bayern con un dirigente in Italia per chiudere. E Benatia dov’era? Ad Ostia, per una domenica di relax, aspettando notizie e magari sorridendo ad ogni indiscrezione che lo riguardava. La Roma, intanto, resta serena: non ha ancora ricevuto offerte ufficiali dai tre club interessati (a Bayern e Manchester aggiungiamo il Chelsea), quindi c’è poco da valutare. Se i sondaggi diventeranno richieste concrete, allora la società deciderà come comportarsi, partendo sempre da una base di almeno 35 milioni. Altrimenti meglio neanche presentarsi.”
Fonte: Calciomercato.com
Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…
Si sblocca il calciomercato di giallorossi e rossoneri, intreccio sbloccato in attacco La caccia ai…
Intrigo a gennaio tra le due squadre capitoline, ma non solo: doppio addio a sorpresa…
Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…