Tramite il proprio sito ufficiale, la Roma ha pubblicato un comunicato finanziario sull’acquisto da parte dell’USACo delle quote di Unicredit:
Con riferimento al patto parasociale (il “Patto Parasociale”) relativo a NEEP Roma Holding S.p.A. (“NEEP”) sottoscritto in data 15 aprile 2011 tra AS Roma SPV, LLC, già DiBenedetto AS Roma LLC (“USACo”) e UniCredit S.p.A. (“Unicredit” o “Banca”), come modificato ed integrato in data 18 agosto 2011 ed in data 1 agosto 2013, anche mediante l’adesione di Raptor Holdco LLC (“Raptor” e congiuntamente a USACo e Unicredit, le “Parti” e ciascuna una “Parte”), le Parti rendono noto quanto segue.
In data 11 agosto 2014 Unicredit, USACo e Raptor hanno sottoscritto un contratto di compravendita (come reso noto al mercato mediante comunicato diffuso nella medesima data) avente ad oggetto la cessione da parte di Unicredit a favore di USACo dell’intera partecipazione detenuta dalla Banca in NEEP (il “Contratto”).
Alla luce della summenzionata compravendita, con il Contratto le Parti hanno altresì sciolto per mutuo consenso il Patto Parasociale che, pertanto, dall’11 agosto 2014 deve intendersi privo di efficacia”.
Fonte: asroma.it
Calciomercato Roma, ribaltone dopo l'infortunio e nuova firma con i rossoneri. Cambia di nuovo tutto,…
Dalla Roma alla Juventus, accordo da 35 milioni già scritto. Le ultime di calciomercato nella…
Allenatore Roma, il blitz Italiano chiude tutti i giochi. La scelta fatta dai Friedkin e…
Trentaquattro milioni di euro e addio Juventus: il bomber potrebbe finire all'Inter. Derby d'Italia anche…
Nuovo allenatore Roma, ormai tutte le indicazioni vanno verso un solo nome. E con Massimiliano…
Calciomercato Roma, ginocchio ko e stagione già finita. Di notizie positive attorno ad uno degli…