Carlo Feliziani, responsabile della biglietteria della Roma, ha rilasciato un’intervista a proposito della situazione degli abbonamenti sia di campionato che di Champions League:
“Situazione abbonamenti? Il trend positivo di vendite già testimoniato continua, siamo prossimi ai 26mila per il campionato, sta procedendo bene anche la vendita per la Champions League, siamo quasi a 16mila con quasi sold-out per la Curva Sud, consiglio ai tifosi di affrettarsi. Ci avviciniamo al sorteggio (28 agosto, ndr), quando fermeremo la vendita degli abbonamenti e la riproporremo dopo un paio di giorni a prezzi maggiorati.Per quanto riguarda gli altri eventi, anche la partita di presentazione sta procedendo a ritmi serrati, direi che tutto quello che è in vendita sta avendo successi notevoli. Siamo sui 12-13mila per il Fenerbahce, i dati affluiscono e giorno dopo giorno si aumenta. Avremo una cornice di pubblico molto buona”.
Fonte: Roma Channel
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…