Un intreccio di calciomercato tutto italiano riguarda in queste ore la Roma, che potrebbe puntellare e smaltire nello stesso tempo la propria rosa nelle ultime settimane della sessione estiva. Il nome più caldo del momento è quello legato a Mauricio Pinilla, attaccante 30enne del Cagliari, che in passato fu persino proposto ai giallorossi quando giocava nel Grosseto.
Pinilla arriverebbe come terza punta solo nel caso in cui si defilasse da Trigoria Marco Borriello, l’attaccante campano che nelle ultime ore è stato accostato al Cesena, club neopromosso in A che lo prenderebbe in prestito con un ‘sostanzioso’ aiuto economico della stessa Roma per pagare l’ingaggio.
A quel punto nella trattativa Roma-Cagliari per Pinilla potrebbe entrare anche Alessio Romangoli, il giovane centrale romano che l’attuale tecnico sardo Zeman fece esordire in prima squadra nel 2012. La squadra isolana fra l’altro ha messo in stand-by le operazioni relative ai difensori Capuano e Camporese proprio in attesa di buone notizie dal fronte Romagnoli.
Redazione AsRomaLive.it
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…
Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…
La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…
Infortunio e Roma a rischio: è uscito in lacrime. Ecco la situazione che si è…