TRIGORIA LIVE Termina la prima seduta stagionale. La squadra ha svolto lavoro atletico divisa in due gruppi. Presente anche Jose Angel

Allenamento Roma
Allenamento Roma

Primo allenamento stagionale per la Roma di Garcia dopo il raduno di questa mattina a Trigoria. I giallorossi scenderanno in campo alle ore 10.30 per una iniziale sgambata mentre verso le ore 17:30 è prevista la seconda seduta giornaliera.

Ore 12:40 Al termine della seduta il nuovo acquisto Salih Ucan ha subito postato un tweet con la foto dell’allenamento. (VAI AL TWEET)

Ore 12:03 Termina la prima seduta di allenamento di questa stagione. I giocatori rientrano negli spogliatoi.

Ore 11:40 Anche Lobont e Skorupski si allenano con il secondo gruppo, che ora effettua esercizi di stretching dopo aver terminato il lavoro atletico.

Ore 11:2o A mano a mano che terminano i test fisici in palestra, i giocatori raggiungono il campo per aggregarsi al lavoro dei compagni. Mehdi Benatia, oltre a Emanuelson, Florenzi, Keita e Destro, sono ora in gruppo assieme a Borriello, De Sanctis e Castan. Gli altri calciatori che si erano allenati fin qui si sono invece allontanati dal terreno di gioco.

Ore 11:15 Anche Leandro Castan ha raggiunto il terreno di allenamento dove i compagni si esercitano sul rafforzamento degli arti inferiori. Per ora, però, il difensore brasiliano resta seduta in panchina ad osservare gli altri.

Ore 11:05  I calciatori in campo alternano corsa a lavoro atletico e scatti. Ogni tanto c’è tempo per una piccola pausa per abbeverarsi. 

Ore 10:55 A sorpresa, visto che non era stato inserito nella lista dei convocati, è presente all’allenamento anche il terzino spagnolo Josè Angel rientrato dal prestito alla Real Sociedad.

Ore 10:45  Seduta iniziata. Un gruppo di giocatori tra cui Romagnoli, Somma, Mazzitelli, Nainggolan, Uçan, Ljajic, Pettinari, Sanabria e Totti  è sul campo ed esegue il riscaldamento atletico, guidato dal nuovo preparatore atletico Paolo Rongoni, mentre alcuni giocatori si stanno sottoponendo a dei test in palestra.

A cura della redazione di AsRomaLive.it

Gestione cookie