Primo allenamento stagionale per la Roma di Garcia dopo il raduno di questa mattina a Trigoria. I giallorossi scenderanno in campo alle ore 10.30 per una iniziale sgambata mentre verso le ore 17:30 è prevista la seconda seduta giornaliera.
Ore 12:40 Al termine della seduta il nuovo acquisto Salih Ucan ha subito postato un tweet con la foto dell’allenamento. (VAI AL TWEET)
Ore 12:03 Termina la prima seduta di allenamento di questa stagione. I giocatori rientrano negli spogliatoi.
Ore 11:40 Anche Lobont e Skorupski si allenano con il secondo gruppo, che ora effettua esercizi di stretching dopo aver terminato il lavoro atletico.
Ore 11:2o A mano a mano che terminano i test fisici in palestra, i giocatori raggiungono il campo per aggregarsi al lavoro dei compagni. Mehdi Benatia, oltre a Emanuelson, Florenzi, Keita e Destro, sono ora in gruppo assieme a Borriello, De Sanctis e Castan. Gli altri calciatori che si erano allenati fin qui si sono invece allontanati dal terreno di gioco.
Ore 11:15 Anche Leandro Castan ha raggiunto il terreno di allenamento dove i compagni si esercitano sul rafforzamento degli arti inferiori. Per ora, però, il difensore brasiliano resta seduta in panchina ad osservare gli altri.
Ore 11:05 I calciatori in campo alternano corsa a lavoro atletico e scatti. Ogni tanto c’è tempo per una piccola pausa per abbeverarsi.
Ore 10:55 A sorpresa, visto che non era stato inserito nella lista dei convocati, è presente all’allenamento anche il terzino spagnolo Josè Angel rientrato dal prestito alla Real Sociedad.
Ore 10:45 Seduta iniziata. Un gruppo di giocatori tra cui Romagnoli, Somma, Mazzitelli, Nainggolan, Uçan, Ljajic, Pettinari, Sanabria e Totti è sul campo ed esegue il riscaldamento atletico, guidato dal nuovo preparatore atletico Paolo Rongoni, mentre alcuni giocatori si stanno sottoponendo a dei test in palestra.
A cura della redazione di AsRomaLive.it