Il presidente della Roma, James Pallotta, ha parlato del progetto del nuovo stadio della Roma. Queste le sue parole:
“Abbiamo lavorato duramente in questi ultimi due anni e mezzo, non soltanto con gli architetti e i progettisti ma anche con le persone a Roma. Abbiamo agito nella massima trasparenza per realizzare qualcosa di utile all’intera cittadinanza romana. Stiamo costruendo un’infrastruttura per l’intrattenimento. E’ importante per attirare i flussi turisti, per ospitare i migliori concerti e spettacoli e altri eventi, ma lo è ancora di più alla luce del momento delicato che sta attraversando sia Roma che l’Italia. E’ il momento giusto per dimostrare che si può investire non solo a Roma, ma in Italia. Questo è un progetto nell’ordine del miliardo di euro, di cui 300 milioni dedicati alle infrastrutture con finanziamenti privati. Approvare questo progetto è importante.”
“Non vedo l’ora di tornare a Roma verso la fine di agosto per l’esordio di campionato contro la Fiorentina: sarà una grande partita. E non vedo l’ora di vedere in azione i nuovi giocatori insieme agli altri elementi della rosa. Non mi resta che chiudere con un bel FORZA ROMA.”
Fonte: youtube.com
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…