La Roma avrà presto una propria base operativa anche a New York. ‘Da un punto di vista commerciale abbiamo piantato una bandiera – spiega a riguardo Sean Barror, Chief Commecial Officer del club giallorosso -. Abbiamo avuto la sensazione che, se volevamo diventare un marchio globale, dovevamo avere una presenza nella Grande Mela. La Casa, poi, curerà i diritti di denominazione del nuovo stadio’.
Dall'Argentina emergono indiscrezioni non troppo rassicuranti su un doppio obiettivo di mercato della Roma: il…
Vlahovic scartato e terremoto Juventus: arriva l'offerta irrinunciabile dalla Capitale per un altro big. Le…
Accordo raggiunto con la Roma, ecco il nome del nuovo allenatore per il dopo Ranieri.…
Ecco l'erede di Tudor, le tre telefonate hanno subito chiuso tutto: le ultime sul prossimo…
Qualora dovessero scegliere i Friedkin, come detto da Ranieri, c'è un nuovo allenatore in ballo:…
Scambio con Vlahovic e addio Napoli: la Juventus in questo modo ha fatto bingo. Ecco…