MERCATO+ROMA+Tare%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+finita+per+Astori%2C+%C3%A8+stato+un+colpo+basso+della+Roma%26%238221%3B
asromaliveit
/2014/07/24/mercato-roma-tare-non-finita-per-astori-colpo-basso-roma/amp/
Davide AstoriDavide Astori
Davide Astori

Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha avuto un colloquio nella notte con i tifosi nel ritiro di Auronzo di Cadore, prima di partire per Sappada per un blitz notturno cercando di rimontare sulla Roma nella trattativa Astori. Tare ha cercato di tranquillizzare i tifosi, inviperiti per lo smacco subito dai giallorossi:

“Avevamo un accordo con il giocatore e il Cagliari oggi alle 12. Poi Astori mi ha chiamato dicendomi che era in confusione perché gli era arrivata voce che avevamo mollato (riferendosi probabilmente alla telefonata tra Marroccu e Lotito, ndr). Io gli ho spiegato che l’accordo c’era e con tutti. Siamo stati corretti e non è come hanno detto i giornalisti. Non è vero che è fatta con la Roma, non ha firmato. L’unica cosa certa è che ha prolungato il contratto con il Cagliari. Ci proveremo ancora, dipende da lui e noi contiamo ancora di portarlo alla Lazio“.

I tifosi non si sono risparmiati e hanno chiesto a Tare il perché il dirigente non si dimetta:

“Aspettiamo fine mercato e poi vediamo. Ci metto la faccia, sono qui per dirvi la verità. Sono consapevole che ci servono due difensori, vediamo alla fine del mercato se non avremo raggiunto gli obiettivi prefissati: sono pronto a dimettermi. Astori alla Roma? Ve lo ripeto è stato un colpo basso. Hanno cambiato qualcosa all’ultimo”.

Una signora prende la parola: “Direttore, voi fate sempre così… arrivate a fine mercato. Poi vendete i pezzi importanti e non ricomprate nessuno.. Così è stato con Hernanes e così sarà con Candreva”. Tare sull’argomento è stato categorico: “E’ una promessa, signora, non partirà nessuno, nemmeno Candreva. Lei a fine mercato può venire qui da me e sarò pronto a dimostrarle che so rispettare una promessa”.

Il direttore sportivo ha risposto ad alcune domande generiche e sulla questione degli arresti a Varsavia prima di prendere il telefono e chiamare Marroccu e tuonare: “Ho preso un impegno con i tifosi, Astori deve venire alla Lazio! Non scherziamo, non voglio perdere la faccia di fronte a loro”.

Fonte: lalaziosiamonoi.it

giovanni parisi

Published by
giovanni parisi

Recent Posts

Annuncio da Lecce: Conte alla Juventus

Non è affatto tramontata, nei pensieri del club bianconero, l'idea di riportare il tecnico salentino…

11 minuti ago

Calciomercato Roma, 25 milioni e colpo nerazzurro

Interessante l'indiscrezione sull'attaccante, sempre più vicino all'approdo in Serie A: prezzo già fissato, servono 25…

2 ore ago

Klopp torna in panchina e ribalta la Serie A: ecco la nuova squadra

Giungono aggiornamenti di rilievo in merito al futuro prossimo di Jurgen Klopp, pronto a scuotere…

3 ore ago

Scambio con la Juve: 25 milioni e addio Roma

Emergono novità relative ad uno dei profili più chiacchierati delle scorse settimane tra i corridoi…

5 ore ago

Allegri o Sarri nella Capitale: il sorpasso UFFICIALE ha chiuso i giochi

Allegri o Sarri nella Capitale: il sorpasso UFFICIALE. Ecco la situazione che si potrebbe creare…

5 ore ago

Lascia subito la Roma: la “colpa” è di Dybala

Calciomercato Roma, i giallorossi s'interrogano sul suo futuro e potrebbero decidere di cederlo alla fine…

5 ore ago