L’acquisto, quasi imminente, di Davide Astori da parte della Roma manda in tilt il mondo biancoceleste. Secondo le ultime notizie, la Lazio non ci è rimasta bene per il soprasso dei giallorossi, tanto che Tare ha chiamato gli agenti del giocatore per chiedere se fosse vero.
Intanto ad Auronzo di Cadore, dove la Lazio è in ritiro, il ds biancoceleste ha avuto un faccia a faccia con una 50ina di tifosi delusi e amareggiati per l’epilogo della vicenda.
Fonte: sky sport
Un intrigo in piena regola, Davide Astori al centro del mercato. Una vicenda che vi abbiamo raccontato, con la Lazio beffata sul filo di lana dalla Roma nella corsa al difensore del Cagliari. O almeno così sembra. Perchè l’ultima parola sul trasferimento in giallorosso di Astori non è ancora stata detta. Dopo il confronto avvenuto in serata con i tifosi, il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha sentito telefonicamente il ds Marroccu e l’agente del giocatore Contratto, e in questo momento è in viaggio verso Sappada, sede del ritiro del Cagliari. E prima di partire, ai tifosi presenti ha dichiarato “vediamo nella notte cosa succederà, per Astori non è ancora finita.”. L’ obiettivo è quello di avere un quadro preciso della situazione, e riuscire a capire se ci sono ancora i margini per ribaltare a proprio favore la trattativa. La Lazio non si arrende, mentre la Roma si sente al sicuro perchè ha dalla sua l’accordo col Cagliari, ma resta da capire se ha già la firma del giocatore. Intrigo romano, il futuro di Astori non è ancora del tutto deciso.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Incontro terminato, la Lazio non molla la presa su Davide Astori. Il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare ha da pochi minuti lasciato la sede del ritiro del Cagliari, dove ha incontrato Marroccu. Un faccia a faccia in cui si è cercato di fare chiarezza sull’attuale situazione di Davide Astori, e da quanto filtra sembra che materialmente non ci sia ancora stata la firma con la Roma. Secondo quanto raccolto dal collega Matteo Petrucci, la speranza nell’ambiente biancoceleste e che Astori ci ripensi, e scelga la Lazio. Col Cagliari l’intesa verrebbe trovata successivamente, magari con la formula del prestito con obbligo di riscatto Tutto dunque potrebbe dipendere dalla volontà di Astori. La sensazione, però, è che Tare non fosse molto convinto del buon esito finale della trattativa. Notte di mercato, in attesa della decisione definitiva di Astori.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Dall'infermeria del club arrivano notizie poco confortanti in vista del derby capitolino, in programma il…
La cessione della Roma è un argomento del giorno in casa giallorossa ma ci sono…
Notizie clamorose che riguardano i rossoneri e il mercato di gennaio: un pezzo pregiato come…
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…