AS+ROMA+Taddei%3A+%26%238220%3BRimasto+male+per+il+mancato+rinnovo.+La+squadra+pu%C3%B2+vincere+qualcosa+di+importante%26%238221%3B
asromaliveit
/2014/07/24/as-roma-taddei-rimasto-male-per-mancato-rinnovo-squadra-puo-vincere-qualcosa-importante/amp/

AS ROMA Taddei: “Rimasto male per il mancato rinnovo. La squadra può vincere qualcosa di importante”

Taddei a Perugia

Intervista serale a Rodrigo Taddei, l’ex mediano romanista che da svincolato si è accasato pochi giorni fa al Perugia in Serie B. Il brasiliano ha parlato del mercato e delle ambizioni dei giallorossi:

Ti manca Roma e la Roma?

Ho giocato e vissuto lì per 9 anni, ho lasciato una parte di me. Però ora penso al Perugia

Fiorentina e Valencia su di te, perchè hai preferito il Perugia?

Mi ha convinto il presidente, vogliamo tornare subito insieme in A. Ringrazio tutti i club che mi hanno cercato. Poi così posso seguire meglio la Roma.

Ti aspettavi il rinnovo dalla Roma? Ci sei rimasto male?

Ci sono rimasto malissimo, ma sono cose che fanno parte del calcio. Mi è dispiaciuto ma la carriera di un calciatore è fatta anche di pagine nuove. Penso al Perugia e spero di fare bene. Mi tengo in contatto con i miei ex compagni.

Pensi che la Roma abbia colmato la distanza con la Juve?
Si è mossa bene, ha salito un gradino e secondo me c’è grande possibilità di vincere qualcosa di importante quest anno, anche perchè se la meritano. Non vedo l’ora di festeggiare insieme a loro ed ai tifosi.

Fonte: Sky Sport

Keivan Karimi

Published by
Keivan Karimi

Recent Posts

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

8 ore ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

11 ore ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

14 ore ago

La Juve chiama, la Roma risponde: scambio saltato e blitz Milan

I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…

16 ore ago

Accordo trovato e addio Roma: asso nella manica e Inter al tappeto

Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…

19 ore ago

Blitz improvviso per Dovbyk: ha fatto tutto il Milan

Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…

21 ore ago