Le parole di Giorgio Brambilla, direttore marketing della Roma, rilasciate a Roma Channel sulla seconda maglia giallorossa:
“E’ stato un grande successo, abbiamo avuto il favore dei tifosi, è piaciuta tantissimo. Maglie vendute? Non abbiamo un numero esatto, in poco più di tre ore sono state vendute almeno 300 maglie, coniuga le maglie storiche della Roma con la tecnologia Nike più recente. Queste tournée sono cruciali per sfruttare il marchio, è fantastico che Roma e Nike si siano legate”.
La big d'Europa fa sul serio per il titolarissimo di Paulo Fonseca: offerta da capogiro…
Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la…
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…