Questo pomeriggio la Roma torna ad allenarsi a Trigoria. Rispetto alla sessione mattutina, si dovrebbe rivedere in campo Francesco Totti, mentre Iturbe lavorerà per la prima volta con i suoi nuovi compagni.
Ore 19:10 Dopo un intenso lavoro atletico termina la seconda seduta di allenamento giornaliera. I giocatori rientrano alla spicciolata negli spogliatoi.
Ore 18:35 Si lavora sulle variazioni di ritmo. I portieri si allenano con il preparatore Nanni. Iturbe effettua dei giri di campo a ritmo blando, staccato dal gruppo.
Ore 18:30 Squadra divisa in 4 gruppi. I giocatori effettuano esercizi di rafforzamento agli arti inferiori e di equilibrio e bilanciamento.
Ore 18:15 Intanto dopo aver rassicurato i tifosi, Mehdi Benatia fa gli onori di casa ai nuovi arrivati Iturbe e Keita, mostrandosi completamente a suo agio nel gruppo.
Ore 18:10 Ancora assente Federico Balzaretti.
Ore 18:05 Il gruppo effettua lavoro atletico. C’è anche Capitan Totti.
Ore 18:03 La squadra svolge riscaldamento con slalom tra i paletti.
Ore 18:00 La squadra è scesa in campo per il secondo allenamento di giornata. Regolarmente presente in gruppo anche l’ultimo arrivato Juan Manuel Iturbe.
Ore 17:45 Il difensore marocchino Mehdi Benatia è stato accolto da alcuni tifosi con uno striscione che recita: “Basta, Benatia resta qua!”. Benatia si è fermato a parlare con i supporters, ha firmato lo striscione e ha detto: “Resto a Roma”.
Redazione AsRomalive.it
Il centravanti ucraino, a dispetto delle critiche, si sta rivelando sempre più decisivo per le…
Calciomercato Milan, operazione bis con il Manchester City e scambio da 50 milioni: Guardiola disposto…
La nuova cocente sconfitta fa tornare immediatamente in voga il nome del grande ex: i…
Già seguito con molta attenzione dal club meneghino, il calciatore ha stupito in presa diretta…
Il tecnico di Reggiolo, ancora in lizza per raccogliere l'eredità di Claudio Ranieri, sembra ormai…
Una stella del Liverpool al posto di Vlahovic. Nella fin qui disastrosa stagione delle Juventus…