Ormai che Juan Manuel Iturbe è un giocatore della Roma, e che anche Ferreira-Carrasco è vicino al trasferimento dal Monaco, il futuro di Adem Ljajic sembre essere sempre più quello di un compartecipante. Il serbo nella scorsa stagione si è illuminato solo a tratti, ma fornendo una stagione molto al di sotto delle aspettative (6 gol in 32 partite tra campionato e Coppa). Motivo per il quale Sabatini si è incontrato oggi con il procuratore di Ljajic, Fali Ramadani. La Roma quindi potrebbe venderlo dopo appena una stagione ed intavolare una trattativa di mercato con Inter o Milan, interessate al ragazzo. All’estero Ljajic fa gola al Borussia Dortmund (che ha già pescato in Italia Ciro Immobile) e allo Schalke 04.
Intanto Sabatini continua a trattare anche per il difensore centrale del Porto Rolando, che l’anno scorso ha giocato in prestito all’Inter, e che ha chiesto la rescissione al club portoghese. La Roma attende sviluppi.
Fonte: tuttomercatoweb.com
Non solo Juan Iturbe. Roma scatenata, attivissima sul mercato. Altre due soluzioni offensive, che portano a Ferreira Carrasco e a Xherdan Shaqiri. Piste separate, ma pendenti ad un altro tassello. Quello di Adem Ljajic, perché può partire. L’opzione più concreta per l’esterno serbo parla tedesco, lo Schalke 04 sembra in vantaggio. Ad ora. E qualora Ljajic dovesse lasciare la Roma, servirà un altro rinforzo. Puzzle giallorosso. Carrasco e Shaqiri in primo piano. Ljajic sullo sfondo. Il mercato giallorosso entra nella sua fase più calda.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Non si placano le indiscrezioni di mercato su un possibile ritorno dell'ex Juventus in Serie…
La dolorosa sconfitta del 'Bentegodi' ha riaperto il discorso sul possibile esonero di Ivan Juric:…
La posizione dell'allenatore giallorosso è sempre più critica dopo la sconfitta contro il Verona, il…
Il procuratore federale della Figc non fa sconti: le due società sono state deferite per…
Ivan Juric sta vivendo un momento difficilissimo in casa Roma, con una solitudine che di…
Ivan Juric sempre più vicino all'addio alla Roma: adesso c'è già la data della separazione,…