Salih Ucan, che oggi inizierà ufficialmente la sua prima stagione in maglia giallorossa, ieri è stato accompagnato fino all’aeroporto da un gruppo di amici, parenti e fan.
Il talento ex-Fenerbahce ha dichiarato: “Oggi ho il volo per Roma e domani inizieranno gli allenamenti. Spero che sarà una bella avventura per me. Spero proprio che vada tutto bene. Cosa dicono a Roma di me? Parlano bene di me. E li ringrazio di questo. Dimostrerò ciò che so fare attraverso buone prestazioni e tanta buona volontà. Rappresenterò bene il mio paese in Italia. Dopo i due anni di prestito alla Roma, quale sarà il mio futuro? Non è chiaro, ma prenderemo la decisione migliore”.
Secondo quanto rivela il quotidiano sportivo turco Sabah Spor, il neo-centrocampista giallorosso ha voluto salutare i suoi fan del Fenerbahce con una lettera di ringraziamento. Ecco le sue parole:
“A soli 20 anni, si apre una nuova pagina della mia vita. Il mio più grande obiettivo è diventare un grande calciatore. Spero intanto di aver portato qualche vantaggio al Fenerbahce. Lasciatemi ringraziare la mia famiglia che mi sostiene sempre, e tutti i miei collaboratori. Ringrazio il presidente Aziz Yildrim e il mio agente Omer Uzun e tutto lo staff, che mi incoraggia da quasi 5 anni e sono sempre al mio fianco. Infine, ringrazio tutti i tifosi del Fenerbahce, che mi hanno sempre sostenuto ed incoraggiato e anche tutti gli appassionati del calcio e dello sport. Grazie di tutto”.
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…
Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…
La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…
Infortunio e Roma a rischio: è uscito in lacrime. Ecco la situazione che si è…
Non si placano le indiscrezioni di mercato su un possibile ritorno dell'ex Juventus in Serie…
La dolorosa sconfitta del 'Bentegodi' ha riaperto il discorso sul possibile esonero di Ivan Juric:…