Svincolato dalla Roma, Rodrigo Taddei dovrà scegliere dove continuare (concludere?) la sua carriera. Sul brasiliano c’è anche il Perugia, con il presidente Santopadre che spinge perché ci sia un incontro la prossima settimana, nel frattempo Taddei ha chiesto tempo a chi (diversi club stranieri e italiani) lo ha sondato per la prossima stagione. In questo momento vuole riflettere, non ha digerito bene il divorzio con la Roma. Tra una settimana deciderà. Intanto, il Perugia continuerà a sognarlo, nella speranza di poterlo convincere.
Fonte: alfredopedulla.it
Uno svincolato di lusso, Rodrigo Taddei riflette sul suo futuro. Il brasiliano, classe 1980, non ha rinnovato il proprio contratto in scadenza con la Roma, ma il suofuturo potrebbe ugualmente essere in Italia: su di lui, infatti, ci sono le attenzioni di Chievo e Sassuolo.
Taddei, però, sembra tentato dal provare un’esperienza all’estero: ci sono stati contatti con Malaga, Valencia e Bayern Leverkusen, ma nessuna decisione è stata ancora presa. Il giocatore, insieme al suo agente Alessandro Lucci, sta valutando ogni opportunità, prima di compiere la scelte definitiva.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…
L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…
Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…
Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…
Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…