La Roma, con un colpo di reni, si è assicurata Adrien Rabiot. Un emissario giallorosso è volato a Parigi per mettere le mani sul giovane centrocampista e ha battuto la concorrenza di tutti, dalla Juventus al Real Madrid. Sabatini lo seguiva da tempo e nelle ultime ora ha dato l’accelerazione decisiva alla trattativa. Il giovane talento francese costa 5 milioni di euro perché il suo contratto è in scadenza fra 11 mesi e non ha nessuna voglia di rinnovarlo.
Continua la linea verde della Roma che è sempre più decisa a puntare sui giovani. In questo caso, però, Rabiot è utile non solo in prospettiva futura. Il classe 1995 è stato scoperto da Carlo Ancelotti che lo ha lanciato nel mondo dei grandi e vanta già una buona esperienza in campo internazionale vista la sua giovane età. Centrocampista a tutto tondo: grandi dote fisiche e personalità in mezzo al campo. Rudi Garcia ha dato l’ok: i due parlano la stessa lingua anche tatticamente e Rabiot sotto la sua guida può diventare un campione.
Fonte: Sportmediaset.it
In attesa di completare l’acquisto di Yann M’Vila (23 anni, Rubin Kazan), l’Inter sarebbe pronta a contendere alla Roma e alla Juventus il centrocampista Adrien Rabiot (19), il cui contratto scade nel giugno 2015. I nerazzurri avrebbe anche raggiunto un accordo con il Paris Saint Germain. Ma la Roma o la Juve non hanno ancora detto la loro ultima parola. Nonostante il forte interesse di Arsenal e Chelsea (in particolare), il parigino sarebbe pronto a raggiungere la Serie A.
Fonte: Sky Sport
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…
Per il Milan e per la Juve, prima del match di questa sera, bisogna segnalare…
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…