SHAKHTAR+Lucescu%3A+%26%238220%3BChi+vuole+i+nostri+talenti+ci+contatti.+Douglas+Costa%3F+Mi+preoccupa%26%238221%3B
asromaliveit
/2014/07/03/shakhtar-lucescu-vuole-i-nostri-talenti-ci-contatti-douglas-costa-mi-preoccupa/amp/

SHAKHTAR Lucescu: “Chi vuole i nostri talenti ci contatti. Douglas Costa? Mi preoccupa”

Douglas CostaDouglas Costa
Douglas Costa

Il tecnico dello Shakhtar Donetsk, l’esperto Mircea Lucescu non è molto contento dei rumors di calciomercato che girano attorno ad alcuni dei suoi migliori calciatori:

L’interesse per i nostri giocatori è naturale, sono talenti che piacciono a mezzo mondo. Ma non mi piacciono certe voci, lasciateci in pace. Se altre squadre vogliono i nostri elementi ci contattino ufficialmente. Tutti devono sapere che ognuno di loro ha una clausola specifica sul contratto. Douglas Costa? Sono preoccupato, non si è ancora presentato in ritiro, forse sarà stato influenzato dal suo agente e dalle voci, non si deve rovinare però da solo“.

Il riferimento è anche alla Roma, che da settimane ha messo gli occhi su Douglas Costa, 23enne brasiliano di grande qualità.

Keivan Karimi

Published by
Keivan Karimi

Recent Posts

Dybala, nuovo assalto dopo l’infortunio: clausola pagata e gran ritorno

Nuovo assalto a Dybala dopo l'infortunio, Roma avvisata: clausola pagata e gran ritorno. Le ultime…

5 ore ago

Bomba Koné, addio Roma: ha già detto sì

Il futuro di Koné al suo autentico punto di svolta: non si torna più indietro,…

6 ore ago

Juventus, 100 milioni per il sostituto di Vlahovic

In casa Juve, dopo il successo contro il Lecce, bisogna segnalare delle novità sul futuro…

8 ore ago

Riso amaro Milan: nuovo bomber per la Roma

La Roma, dopo il derby con la Lazio, ha beffato il Milan in sede di…

9 ore ago

Calciomercato Roma, nuova firma UFFICIALE e addio bianconeri

Calciomercato Roma. La società giallorossa è in fermento pensando alla stagione che verrà. Non soltanto…

10 ore ago

Inzaghi lascia l’Inter: destinazione choc e sostituto già pronto

Inzaghi lascia l'Inter. Alla Pinetina non è proprio il momento di parlare di mercato ma…

11 ore ago