Salih Ucan è ormai ad un passo dall’essere ufficialmente un giocatore della Roma. Lunedì saranno più chiari tutti i dettagli dell’operazione, nella giornata in cui si prevede l’arrivo nella capitale del talento turco che farà visita a Trigoria e si sottoporrà alle visite mediche, prima di firmare il contratto che lo legherà alla squadra giallorossa.
Intanto il centrocampista classe ’94 ha rilasciato un’intervista in Turchia per chiudere questa sua prima parentesi della carriera: “Io rimarrò sempre un tifoso del Fenerbahce. Tuttavia, ho la fortuna di poter giocare in Europa. Naturalmente, se dovessi tornare in Turchia, l’unica squadra per cui giocherei sarà il Fenerbahce”.
Salih Ucan, essendo extra-comunitario, potrebbe tuttavia giocare altrove in prestito per i primi mesi, per non ‘bloccare’ il mercato giallorosso in entrata, avendo a disposizione solamente due caselle per i calciatori extracomunitari.
Secondo quanto rivela il portale turco Fotomac, il centrocampista ventenne ha dichiarato: “Ho fiducia in me e nelle mie qualità. Alla Roma avrò successo”.
Fonte: Fanatik
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…
Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…
La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…
Infortunio e Roma a rischio: è uscito in lacrime. Ecco la situazione che si è…