AS+ROMA+Comunicato+dell%26%238217%3BAIRC%3A%26%238221%3BUn+omicidio+rimane+un+omicidio.+Prendiamo+le+distanze+da+quel+vile+gesto%26%238221%3B
asromaliveit
/2014/07/03/as-roma-comunicato-dellaircun-omicidio-rimane-omicidio-prendiamo-distanze-quel-vile-gesto/amp/

AS ROMA Comunicato dell’AIRC:”Un omicidio rimane un omicidio. Prendiamo le distanze da quel vile gesto”

Curva Sud As Roma

L’Associazione Italiana Roma Club prende le distanze dal comunicato rilasciato nei giorni scorsi dagli ultras della Roma, nel quale si dicevano vicini a Daniele De Santis, così come alla famiglia di Ciro Esposito, condannando il vile gesto che ha portato alla morte del tifoso partenopeo. Di seguito la note dell’AIRC:

“L’Associazione Italiana Roma Club, a nome dei numerosi club affiliati e delle migliaia di romanisti che ad essi aderiscono, ribadisce quanto già affermato nel comunicato pubblicato sul proprio sito all’indomani di quanto successo il 3 maggio e nel giorno dopo la scomparsa di Ciro Esposito.

Esprime perciò la ferma condanna del vile gesto e la presa di distanza da colui (o coloro) che ne sono stati
protagonisti, a prescindere dal fatto che si tratti di romanisti, laziali, interisti ecc. Un omicidio rimane un omicidio e non c’entra nulla con lo sport, con il calcio, con il tifo e con chi va allo stadio e in trasferta a sostenere la propria squadra.

Si coglie l’occasione per rinnovare le condoglianze ai familiari della vittima e per auspicare la fine di ogni violenza nel mondo calcistico.”

Fonte: associazioneitalianaromaclub.it

matteo isidori

Published by
matteo isidori

Recent Posts

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

53 minuti ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

4 ore ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

7 ore ago

La Juve chiama, la Roma risponde: scambio saltato e blitz Milan

I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…

9 ore ago

Accordo trovato e addio Roma: asso nella manica e Inter al tappeto

Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…

12 ore ago

Blitz improvviso per Dovbyk: ha fatto tutto il Milan

Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…

14 ore ago