Utilizzata più volte durante i Mondiali brasiliani, la tecnologia del “gol non gol’ fara” la sua comparsa anche agli Europei francesi del 2016. Ad assicurarlo è il presidente della Fifa, Joseph Blatter, che ha svelato come anche il numero uno dell’Uefa, Michel Platini, sia rimasto “stregato” dall’utilità della moviola sulla linea di porta, contro cui si era espresso negativamente in passato.
“Ho parlato con il presidente della Uefa, Michel Platini, e mi ha detto che avrebbe introdotto la tecnologia sulla linea di porta al prossimo campionato europeo in Francia nel 2016”, ha svelato Blatter sul sito ufficiale della Fifa. Possibile che Platini si sia convinto della necessita’ del software dopo la convalida del secondo gol della Francia contro l’Honduras dello scorso 15 giugno. “E’ una tecnologia che aiuta l’arbitro ed il pubblico – ha aggiunto Blatter – e ora non c’e’ piu’ discussione se il gol sia stato segnato oppure no. Sono sicuro che sara’ introdotta anche dalle leghe professionistiche”.
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…