Settimana decisiva per il futuro diIturbe. Gli agenti dell’esterno offensivo argentino, protagonista di un’ottima stagione con la maglia del Verona, sono sbarcati in Italia per ascoltare di persona le varie proposte sul tavolo. Il giocatore è da tempo nel mirino di Milan, Juventus e Roma (senza dimenticare Real Madrid e Barcellona).
I giallorossi, poi, sono a un passo dal giovane turco Ucan, col Fenerbahce che ha pubblicamente confermato l’avvio della trattativa dopo il blitz del ds Sabatini, rientrato nella Capitale per incontrare domani a Trigoria il tecnico Rudi Garcia. Possibile che al summit di mercato prenda parte anche il dg Baldissoni (oggi a Milano per seguire la questione legata ai diritti tv) prima di partire per gli Usa e raggiungere il Ceo Zanzi dal presidente Pallotta.
La Roma – che ha praticamente chiuso per il difensore Basa del Lille e potrebbe chiedere ai francesi informazioni anche per l’esterno offensivo belga Ogiri – è vicina ad assicurarsi il centrocampista turco classe ’94 con la formula del prestito biennale (dal costo di 2 milioni di euro a stagione) e riscatto fissato a 11, per un valore complessivo del cartellino di 15 milioni.
Fonte: ansa
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…
Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…
La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…
Infortunio e Roma a rischio: è uscito in lacrime. Ecco la situazione che si è…