Renzo Contratto agente del difensore del Cagliari Davide Astori, ha parlato del futuro del suo assistito, non escludendo una partenza verso destinazioni ambite come Milan, Roma ed Inter. Queste le sue parole:
“Per ora non ci sono stati ancora contatti ufficiali. Vediamo cosa accadrà. E’ scontato dire di che la soluzione Inter sarebbe gradita. Parliamo di un grande club e ovviamente lo sarebbero anche la Roma e il Milan. Parliamo di grandi squadre verso le quali è normale che ci sia la massima disponibilità ad ascoltare le eventuali proposte. Davide in questi anni ha avuto un rendimento importante, dimostrando appieno le sue qualità. Davide è in scadenza fra un anno. Non è intenzione di nessuno andare a parametro zero, pertanto o rinnoveremo o ci potrebbe essere un addio. Al momento, però, è prematuro fare queste considerazioni in quanto a Cagliari è in atto un passaggio societario. Quando ci saranno le nomine del nuovo direttore sportivo e dell’allenatore il quadro sarà più chiaro. Dopodichè sarà più semplice capire cosa potrà accadere”.
Fonte: fcinternews.it
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…