L’amministratore delegato del Perth Glory Jason Brewer ha parlato di Daniel De Silva, talento australiano classe ’97 che la Roma ha acquistato dalla squadra oceanica lasciandolo in prestito per un altro anno. Queste le sue parole:
“Daniel aveva richieste in Premier League e Liga, ma è andato a Roma in marzo, incontrato il club ed è rimasto subito conquistato. Credo sia perfetto per il calcio italiano, è un talento grezzo con tantissimo potenziale, che la Roma potrà svezzare con calma”.
Ci può descrivere il giocatore?
“E’ un numero 10, molto creativo, con grande istinto calcistico e capace di muoversi tra le linee alla perfezione. Ha fatto la differenza anche ai Mondiali Under 17, segnando un gol meraviglioso. La sua caratteristica migliore penso sia l’abilità di leggere il gioco, è davvero un grande talento. E’ il nostro orgoglio, il più giovani ad esordire nel Perth Glory, adesso con la scuola italiana a migliorarlo potrà fare ancora meglio”.
Fonte: tmw.com
Calciomercato Roma, anche Mancini trascinato via dall'ondata rivoluzionaria che attende Trigoria. Nuova firma lontano dalla…
Gli intrecci di mercato mettono la Roma nelle condizioni di capitalizzare importanti occasioni sia in…
Il futuro di Dusan Vlahovic è destinato a calamitare ancora nuove indiscrezioni: ritorno di fiamma…
Blitz improvviso del club partenopeo, che brucia la concorrenza andando subito a dama: clausola pagata…
Clamorosa novità su un comune obiettivo di mercato delle due grandi rivali italiane: irrompe sulla…
Il nome di Massimiliano Allegri continua ad essere alternativamente accostato a varie panchine: i numeri…