L’amministratore delegato del Perth Glory Jason Brewer ha parlato di Daniel De Silva, talento australiano classe ’97 che la Roma ha acquistato dalla squadra oceanica lasciandolo in prestito per un altro anno. Queste le sue parole:
“Daniel aveva richieste in Premier League e Liga, ma è andato a Roma in marzo, incontrato il club ed è rimasto subito conquistato. Credo sia perfetto per il calcio italiano, è un talento grezzo con tantissimo potenziale, che la Roma potrà svezzare con calma”.
Ci può descrivere il giocatore?
“E’ un numero 10, molto creativo, con grande istinto calcistico e capace di muoversi tra le linee alla perfezione. Ha fatto la differenza anche ai Mondiali Under 17, segnando un gol meraviglioso. La sua caratteristica migliore penso sia l’abilità di leggere il gioco, è davvero un grande talento. E’ il nostro orgoglio, il più giovani ad esordire nel Perth Glory, adesso con la scuola italiana a migliorarlo potrà fare ancora meglio”.
Fonte: tmw.com
La big d'Europa fa sul serio per il titolarissimo di Paulo Fonseca: offerta da capogiro…
Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la…
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…