Che ricordo ha della sua esperienza con la Roma?
«Sinceramente proprio nessuno. È stata un’esperienza così brutta che non ricordo niente, soprattutto adesso che tutto, per fortuna, mi sta andando bene».
Perché non ha mai avuto occasione di esprimersi per il buon giocatore che poi ha dimostrato di essere nel corso della sua carriera?
«Spalletti mi ha dato modo di giocare, anche in Champions League. Dopo il prestito a Lecce, però, non ho avuto più occasioni di giocare con la maglia della Roma. E questa cosa mi ha reso triste perché avrei voluto fare qualcosa di bello in una realtà bellissima dove ho trovato anche tanti amici».
Ora avrà l’occasione di tornare a Roma, nella Lazio. Le risulta?
«Si parla molto di questa trattativa, ma fino ad adesso nessuno della Lazio mi ha chiamato; ho un contratto col Malaga, mi trovo molto bene lì».
Se dovesse arrivare questa chiamata, il suo passato in giallorosso peserebbe?
«Non mi cambierebbe niente. Se si confermasse l’interesse della Lazio, io insieme al mio procuratore e al Malaga troveremmo una soluzione. Del fatto che sono stato della Roma, ripeto, non mi interessa più di tanto: loro mi hanno avuto in rosa e non ne hanno approfittato. Se ci sono squadre che, invece, vogliono approfittare dell’occasione di potermi schierare in squadra è meglio per me».
Fonte: gazzetta dello sport
Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…
Si sblocca il calciomercato di giallorossi e rossoneri, intreccio sbloccato in attacco La caccia ai…
Intrigo a gennaio tra le due squadre capitoline, ma non solo: doppio addio a sorpresa…
Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…