L’ex terzino giallorosso Antunes, vicino al trasferimento dal Malaga alla Lazio, ha parlato della sua esperienza in giallorosso:
Che ricordo ha della sua esperienza con la Roma?
«Sinceramente proprio nessuno. È stata un’esperienza così brutta che non ricordo niente, soprattutto adesso che tutto, per fortuna, mi sta andando bene».
Perché non ha mai avuto occasione di esprimersi per il buon giocatore che poi ha dimostrato di essere nel corso della sua carriera?
«Spalletti mi ha dato modo di giocare, anche in Champions League. Dopo il prestito a Lecce, però, non ho avuto più occasioni di giocare con la maglia della Roma. E questa cosa mi ha reso triste perché avrei voluto fare qualcosa di bello in una realtà bellissima dove ho trovato anche tanti amici».
Ora avrà l’occasione di tornare a Roma, nella Lazio. Le risulta?
«Si parla molto di questa trattativa, ma fino ad adesso nessuno della Lazio mi ha chiamato; ho un contratto col Malaga, mi trovo molto bene lì».
Se dovesse arrivare questa chiamata, il suo passato in giallorosso peserebbe?
«Non mi cambierebbe niente. Se si confermasse l’interesse della Lazio, io insieme al mio procuratore e al Malaga troveremmo una soluzione. Del fatto che sono stato della Roma, ripeto, non mi interessa più di tanto: loro mi hanno avuto in rosa e non ne hanno approfittato. Se ci sono squadre che, invece, vogliono approfittare dell’occasione di potermi schierare in squadra è meglio per me».
Fonte: gazzetta dello sport
Dall'infermeria del club arrivano notizie poco confortanti in vista del derby capitolino, in programma il…
La cessione della Roma è un argomento del giorno in casa giallorossa ma ci sono…
Notizie clamorose che riguardano i rossoneri e il mercato di gennaio: un pezzo pregiato come…
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…