Dopo l’interesse recente di diversi club europei, come Wolfsburg e Tottenham, per l’attaccante della Roma Mattia Destro, ecco che anche il Barcellona avrebbe messo gli occhi sul numero 22 giallorosso. Luis Enrique, infatti, è alla ricerca di una punta e dopo i secchi rifiuti da parte della Juventus per Llorente e Immobile, il tecnico catalano avrebbe virato su Destro, autore di 13 gol nella stagione da poco trascorsa. Il direttore sportivo dei catalani Zubizarreta sarebbe già pronto a chiedere informazioni.
Fonte: Sport.es
Mattia Destro è stato accostato al Barcellona nelle ultime ore ed è intervenuto subito il suo agente per fare chiarezza sul futuro del calciatore:
“Il Barcellona su Destro? Ci sono tante voci, si scrivono troppe cose ma bisogna sempre fare la tara di tutto quello che si legge. Ora è concentrato sulla Nazionale. Poi sarà concentrato sul progetto Roma“.
Si è parlato anche dell’interessamento di Inter e Tottenham nei confronti di Destro:
“E’ un giocatore che piace, che è ambito. Ma di concreto in questo momento non c’è niente. Pensa solo ad andare, possibilmente, in Brasile; e se non ci andrà pazienza, penserà solo alla Roma”.
Renzo Contratto cura gli interessi anche di Davide Santon, in forza al Newcastle:
“Un suo ritorno in Italia? Penso che sia molto difficile in questa sessione di mercato. Milan? E’ ancora presto per parlarne“.
Fonte: calciomercato.com
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…
Per il Milan e per la Juve, prima del match di questa sera, bisogna segnalare…
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…