Juan Manuel Iturbe è a tutti gli effetti un giocatore del Verona. L’Hellas, infatti, ha esercitato il diritto di riscatto, a titolo definitivo, del calciatore dal Porto, per 15 milioni di euro. Iturbe è stato artefice di una fantastica stagione, che ha permesso al Verona di sfiorare la qualificazione in Europa League. Il giovane argentino ha giocato 2496 minuti e realizzato 8 gol e 5 assist. Non a caso è apprezzato dalle grandi squadre d’Europa. In Italia, invece, interessa a Juventus e Roma. Ma, nonostante la società giallorossa lo segue già dallo scorso anno, la destinazione più plausibile per il calciatore sembra essere il Real Madrid.
Fonte: Hellasverona.it
Si scalda il mercato per uno dei possibili obiettivi di maggior pregio della Roma. Il Verona ha riscattato Juan Manuel Iturbe. L’ufficialità è arrivata attraverso una nota sul sito della società gialloblu in cui si sottolinea come il club scaligero ha «esercitato il diritto di riscatto, a titolo definitivo, delle prestazioni sportive del calciatore dal Futebol Clube do Porto”.
Protagonista di una grande stagione, l’attaccante ventunenne di origine argentina, con passaporto paraguaiano è stato riscattato per 15 milioni di euro per acquistarne il cartellino, pronto per essere messo sul mercato. Il maggior interesse è stato manifestato dal Real Madrid, ma nel campionato Italiano può essere asta tra Roma e Napoli.
Fonte: Ilmessaggero.it
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…